domenica 5 febbraio 2017

L'Aloe Vera per i Nostri Amici Animali

L’aloe vera interviene a favore delle patologie che si riscontrano negli animali e in particolare nel cane, nel gatto e nel cavallo.
Aloe vera e animali per i problemi della pelle.
L’Aloe Vera è eccellente da utilizzare per disturbi della pelle come allergie, ascessi, infezioni fungine e molti tipi  di dermatiti. L’Aloe Vera Gel può essere somministrata nel cibo e l’Aloe Vera Gelly applicata direttamente sulla  pelle.
L’Aloe Vera riduce l’infiammazione e contribuisce a rimuovere le cellule morte e le tossine. Essa incoraggerà un  ambiente adatto per la rigenerazione delle cellule in modo da aiutare la guarigione delle ferite.
Ferite e ustioni.
Una ferita o un’ustione devono essere mantenute pulite . L’Aloe Vera può aiutare i processi di guarigione naturali e  contribuire a rigenerare i tessuti danneggiati.
Apparato digerente
L’Aloe Vera può rivelarsi molto utile per aiutare le condizioni dell’apparato digerente. Condizioni quali ulcerestomatitigengiviti possono essere aiutati con l’Aloe Vera Gel.
Aloe vera e animali per il sistema immunitario.
Un certo numero di malattie animali hanno la loro origine nel sistema immunitario. Le più comuni sono l’asma, la  febbre da fieno, la rinite, l’artrite e il lupus. La somministrazione orale di Aloe Vera Gel può essere utile  per problemi immunologici.
L’orecchio e l’occhio.
Una delle condizioni dell’orecchio più comuni è l’otite dove l’infezione e l’infiammazione si sviluppano nei condotti  uditivi. Si tratta spesso di infezioni miste di acari, batteri, funghi e lieviti e può coinvolgere anche corpi estranei, quali i  semi di erba. Aloe Vera Gelly  in combinazione con Bee Propolis può essere molto utile nel trattamento di questa condizione.
Le malattie degli occhi sono potenzialmente più gravi e dovrebbero sempre essere esaminate da un  veterinario. Una soluzione diluita di Aloe Vera può essere utile per la congiuntivite e la cheratite.
Problemi articolari
Le articolazioni trovano particolare giovamento con l’utilizzo del Forever FreedomPer maggiori informazioni scrivere a vincenzotozzi57@gmail.com oppure visita il sito vincenzotozzi.jimdo.com

Nessun commento:

Posta un commento